CHI SIAMO

Ci presentiamo! Siamo Matteo, Chiara e la piccola Marialuce.  Ci siamo trasferiti qui a Sovramonte per aprire l’Antica Torre: cercavamo proprio un posto così, un posto in montagna, un posto dove poter vivere e realizzare il nostro desiderio lavorativo e familiare. Nelle nostre vite precedenti vivevamo entrambi a Venezia e proprio in ufficio ci siamo conosciuti: Matteo laureato in giurisprudenza e Chiara architetto.

Matteo è quello che cucina amorevolmente per voi, per cui molte volte non lo vedete perchè è nascosto in cucina, ma è lui il cuore pulsante dell’Antica Torre e indubbiamente la persona giusta se volete informazioni sui sentieri, itinerari, escursioni, previsioni meteo e tutto quello che riguarda l’esplorazione di questi bei luoghi.

Chiara di solito è quella che vi accoglie al vostro arrivo, ed è lei che cura il programma degli eventi, le serate, il sito e i social; fa ancora l’architetto ma ci tiene a precisare che è anche e sopratutto una geografa, e poi se volete parlare di “paesaggio” vi può intrattenere per ore (provare per credere).

E che dire di Marialuce! Lei al contrario di noi non si è trasferita qui, ma ci è nata, per cui chi meglio di lei può accogliervi qui? Nessuno! E infatti vi aspetta tutti a trovarci! 🙂

IMG_0732

Annunci