NATALE IN ARRIVO …

E’ arrivata anche la neve e possiamo dire che siamo proprio entrati nell’atmosfera del Natale. E noi? Noi ci prepariamo alle feste, abbiamo messo gli addobbi e incominciato a sfornare i nostri “Biscotti di Marialuce” in versione natalizia… Mancherebbe solo in sottofondo un cd con le canzoni di Natale, ma Matteo e Pino non me lo lasciano mettere, sigh 😦 … . Dunque, dove ci trovate con i nostri biscotti? Oltre che All’Antica Torre, saremo ai Mercatini di Natale di Zorzoi domenica 10 dicembre e al Mercatino Natalizio di Lamon il 17 dicembre. Abbiamo pensato a delle piccole confezioni natalizie per i vostri regalini: l’ideale se volete fare proprio un piccolo pensierino ma pieno di cura e amore, dateci un’occhiata qui. Se avete bisogno di quantità importanti (ad esempio se volete fare dei sacchettini per tutti i vostri colleghi, amici, compagni di classe,…) , potete anche prenotarcene la quantità di cui avete bisogno.

Una volta pensato ai regalini bisogna occuparsi del pranzo di Natale e del cenone… E a tal proposito, abbiamo ancora disponibilità di posti per il pranzo di Natale: il menù comprende: antipasti finger food misti; bis di primi con gnocchi alle rape con burro fuso e ricotta affumicata, gargati radicchio gorgonzola e noci;  tagliata di manzo al balsamico con patate e verdura cotta, strudel con sciroppo d’acero (costo 27 euro a persona, comprende caffè, acqua e vino della casa; bambini under12 15 euro). Per il cenone di Capodanno abbiamo ancora qualche posto, ecco il menù: antipasti misti a base di focaccia fatta in casa, tagliere di salumi e stuzzichini; bis di primi con pasta fresca fatta in casa con radicchio e gorgonzola e gnocchi di polenta con panna speck; arrosto di vitello con patate e lenticchie; cheesecake (costo 40 euro a persona, comprende acqua, vino della casa, brindisi, caffè; bambini under12 18 euro).

E poi come ogni anno organizziamo la lotteria della Befana: i biglietti li trovate ovviamente da noi, (1 euro 1 biglietto, 3 euro 4 biglietti, 6 euro 10 biglietti) e le estrazioni verranno fatte direttamente dall Befana il giorno 6 gennaio, le ruberemo un attimo di tempo al termine della consegna delle calze a tutti i bimbi presenti (ore 15.00).img_3995

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...