A cena con… viaggiatori avventurosi

Alzino la mano quelli a cui piace viaggiare! A noi stra-piace, tanto che lo vogliamo fare anche stando fermi All’Antica Torre. Perciò abbiamo in programma per febbraio e marzo due cene in compagnia di amici che ci racconteranno i loro viaggi particolari. Sentite un po’ che viaggi hanno fatto.

Il primo di loro è Andrea, che la scorsa estate ha fatto un viaggio interamente a piedi da Belluno a Capo Nord, andata e ritorno. Quanti passi? sette milioni! Ecco qualche racconto e molte foto nel suo sito Seven Million Steps.  Sarà a cena con noi All’Antica Torre sabato 6 febbraio.

I secondi sono Alessandro e Michel, che sono partiti da Feltre e sono arrivati fino a Ulan Bator (Mongolia) a bordo di una simpatica Hyundai Atos, visitando 15 stati e 18 siti UNESCO e sperimentando innumerevoli peripezie. Li avremo con noi sabato 5 marzo. Intanto date un’occhiata al loro sito Dolomiteam 2015: dalle Dolomiti alla Mongolia.

Le cene di viaggio funzionano così: chi desidera può partecipare alle cena informale  (ore 20.00) insieme con i nostri ospiti, altrimenti potete venire anche solo per ascoltare i racconti di viaggio (circa ore 21.00). Proponiamo cena a menu fisso a un costo di 18 euro (12 euro per bambini under 12). E’ gradita la prenotazione.

dolomiteam4

Dolomiteam 2015: dalle Dolomiti alla Mongolia

capo nord

Saven Million Steps: da Belluno a Capo Nord a piedi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...